Si è giocato poco questa settimana ma bottino pieno in casa Virtus con le tre formazioni impegnate sul parquet.
Lunedì scorso, a Matera, gli Under15 Eccellenza hanno affrontato nell’ultima giornata della regular season i pari età della locale Virtus suggellando con una netta vittoria (41-90) la qualificazione per i play-off che verranno disputati nella
pima metà di aprile. Con loro, al momento, le due formazioni brindisine (Happy Casa ed Aurora).
Ancora una vittoria per i nostri U13: hanno inflitto un pesante 33-70 alla formazione della Virtus Barletta.
Il “quinto tempo” che da noi è ormai una bella consuetudine sta contagiando tante altre società e di questo non possiamo che essere contenti. Un grazie ai genitori ed alla Virtus Barletta che dopo la gara hanno rifocillato i nostri prima del rientro a Foggia! Sport a 360 gradi!
La prima squadra parte con il piede giusto nella prima giornata della Poule Retrocessione del Campionato Promozione battendo il Poseidone Brindisi con il risultato di 77-66. Ci aspettiamo il massimo da loro dopo un campionato che avrebbe potuto vederli protagonisti.
Oltre alle partite in programma, domenica prossima, il nostro team U14M (Di Biase, Mancini, Sebastio e Zichella) sarà impegnato a Brindisi nelle finali regionali del Campionato Nazionale Join the Game con loro anche il quartetto femminile: in bocca al lupo ragazzi!!!

Il programma di questa settimana:

Oggi ore 20.00
U18 Fase Silver
VIRTUS- Sunshine Vieste

Mercoledì 21 ore 20.00
U18 Fase Silver
VIRTUS- Fortitudo Trani

Giovedì 22 ore 16.00
U14 Fase Gold
New Basket Barletta-VIRTUS

Domenica 25 ore 18.00
Poule Retrocessione Promozione
Young Bk Massafra-VIRTUS